giovedì 24 gennaio 2013

Nasce Villain center



Arriva Villain center, il nuovo blog ufficiale della Villain Comics

Su queste pagine, oltre a trovare anticipazioni e news sulle nostre prossime pubblicazioni, potrete stabilire un filo diretto con gli autori Villain, discutendo di fumetto e delle passioni che infiammano le vostre e le nostre giornate.

E' inoltre possibile reperire informazioni sul nostro catalogo editoriale, sulle modalità per acquistare gli albi Villain e altro ancora, cliccando sui banner presenti nella colonnina destra del blog. 
Così facendo accederete a dei post - aggiornati periodicamente, con tutte le informazioni utili sul mondo Villain Comics.

Presto saranno attivate nuove sezioni del blog, come il "calendario incontri" (dove, mese per mese, verranno comunicate le date dei nostri prossimi incontri presso le librerie specializzate) e il "negozio eBay", che contiamo potrà diventare nel tempo un modo alternativo per scoprire le produzioni targate Villain Comics.

"Villain Comics nasce dall'idea di sette sceneggiatori italiani che, nel ventennale della nascita dell'Image Comics, proprio come i sette disegnatori che fondarono la casa editrice a stelle e strisce, hanno dato vita a un'etichetta indipendente: Roberto Cirincione, Francesco Trentani, Michele Monteleone, Giulio Gualtieri, Stefano Marsiglia e Bruno Letizia. Membro speciale: Roberto Recchioni alla supervisione dei testi.

La Villain si propone di coniugare la tradizione del fumetto popolare italiano con la potenza dei generi narrativi.
Sotto questi buoni auspici ci apprestiamo a invadere le fiere del fumetto con le nostre proposte editoriali, curate fino al minimo dettaglio dagli autori stessi."


Nessun commento:

Posta un commento