martedì 16 aprile 2013

L'Anna Kournikova

Eccoci al terzo appuntamento con l'editoria creativa: nel senso che non abbiamo idea di come si vendano i fumetti quindi li regaliamo.
La scorsa settimana sul blog di uno dei nostri membri, un ragazzetto particolarmente simpatico ci ha accusato di regalare i nostri albi perché non se li compra nessuno. Al ragazzetto vorremmo dire che abbiamo tutte le pubblicazioni prossime al sold out e che, se viene a Napoli gli paghiamo una cena... vetri nel piatto?... ma no figurati... mangia pure, finisci tutto... ecco un po' di pane per mandare giù.

Ma abbiamo parlato anche troppo, noi siamo felici di darvi i nostri albi perché uno degli intenti principali della Villain comics è proprio diffondere i nostri lavori con qualunque mezzo siamo sceneggiatori e disegnatori: nessun editore fra noi.

Oggi vi beccate una storia completa, un noir ambientato a Roma, sullo sfondo del poker clandestino e delle tette grosse...



Giovedì invece prosegue la rassegna con Addio alle Armi e vi consiglio di cliccare su questo link se volete vedere altri albi gratis apparire su questa pagina!


Nessun commento:

Posta un commento