mercoledì 8 maggio 2013

Nerd Uniti! #2 - Prima parte


Cari lettori e amici Nerd, siamo orgogliosi di presentarvi il primo web comic a puntate offerto dalla Villain Comics!

Per tutto il mese di Maggio, ogni martedì e giovedì, su queste lande digitali, troverete una nuova puntata tratta dal secondo albo inedito di Nerd Uniti! (un artefatto ormai mistico che, secondo fonti certe, sarà il MacGuffin nel prossimo Indiana Jones), l'epopea brillantemente realizzata da Roberto Cirincione e Michele Monteleone (sceneggiatura), Carlo Alberto Fiaschi (disegni, lettering e refusi), Walter Baiamonte (colori), con la leggendaria copertina di Werther Dell'Edera e Stefano Simeone!

Se scoprite solo ora le avventure di Fat e Thwip, potrete trovare  i primi due episodi di Nerd Uniti! (pubblicati originariamente nell'albo Nerd Uniti! #1) sulla pagina Issuu della Villain Comics, raggiungibile QUI.

Per il Nerd che non deve chiedere mai, il fulminante incipit di questa epica saga:

"Thwip e Fat sono due nerd che lavorano come commessi in una fumetteria. Quando un uomo dotato di poteri e senza memoria precipita dallo spazio davanti al loro negozio, i due decidono di diventare i mentori di un supereroe, in un mondo dove gli eroi non esistono e sono il frutto della fantasia..."

Per qualsiasi info sulla Villain Comics e l'universo di Nerd Uniti!, non mancante di visitare la pagina Facebook ufficiale e il blog Nerd Uniti!, raggiungibili QUI e QUI.

E ora, alzate la luminosità del monitor e chiudete il final trailer di Fast & Furious 6 (keep calm and stay furious! Giusto per un quarto di miglio, poi potrete riaprilo)...

Nerd Uniti! #2 è pronto per il debutto!

(cliccare sulla finestra per leggere tu devi, giovane Skywalker)



Gasati per la lettura?! Premere il tasto PLAY
per tornare alle faccende quotidiane da veri uomini!

Di seguito, la prima sequenza di NU! #2 disponibile pagina per pagina.

(Una volta aperte le immagini, clicca sul destro e "apri immagine in una nuova finestra" per ingrandirle)
Nerd Uniti! #2 tavola 1
Nerd Uniti! #2 tavola 2

Nerd Uniti! #2 tavola 3

Nerd Uniti! #2 tavola 4

Nerd Uniti! #2 tavola 5

Nerd Uniti! #2 tavola 6


Nessun commento:

Posta un commento