venerdì 18 ottobre 2013

Anteprima Game Over 2

Nel futuro, i videogiocatori sono considerati come le stelle dello sport di oggi. Reeta, una giovane studentessa, vorrebbe diventare una giocatrice professionista, ma nononstante il suo grande talento non ci riesce. La sua unica possibilità è una leggenda urbana legata ad un gioco maledetto, Pindaros, che nessun videogiocatore è mai riuscito a finire. Gli unici che ci hanno provato sembra siano impazziti o morti suicidi... Reeta vuole il gioco, ed è disposta a fare di tutto per trovarlo. Riuscirà nella sua impresa?
Troverete la risposta a questa domanda nelle ventidue tavole del nuovo episodio di Game Over, il secondo della trilogia. Se vi siete lasciati sfuggire il primo episodio, per far fronte al terribile senso di colpa che vi affligge potete leggerlo gratuitamente su internet tramite il nostro blog, a questo link
All'interno del secondo volume, ci siamo divertiti a rimbalzare diverse citazioni, alcune megalomaniache ( tipo il gioco de il Regno dei morti, altro prodotto Villain ), altre legate al mondo videoludico, declinato soprattutto in salsa vintage, come potete vedere subito dalla splendida copertina di Stefano Simeone.




Ai disegni, la new entry Andrea Meloni. Apprezzato copertinista, è al suo esordio in un fumetto in b/n che ha realizzato un lavoro davvero incredibile, del quale vi offriamo alcune tavole in anteprima.


Andrea sembra essersi trovato piuttosto a suo agio nel mondo dei videogiochi e noi con lui. 


Vi aspettiamo a Lucca, allo Stand Villain.

Game over 2
Storia: Giulio A.Gualtieri
Disegni: Andrea Meloni
Copertina: Stefano Simeone
Lettering: Bruno Letizia, Fabrizio Des Dorides
Progetto grafico: Fabio Listrani.










Nessun commento:

Posta un commento