martedì 22 ottobre 2013

Anteprima - Il Regno dei Morti #3

Avete letto Il Regno dei Morti #1 e #2 che abbiamo appena pubblicato qui? O meglio ancora avete comprato i primi due episodi? Se la risposta è no, vergognatevi e rimediate subito, in una maniera o nell'altra. Se la risposta invece è sì, a breve avrete l'occasione di sapere come va a finire!
Eh sì perché il prossimo numero, in uscita manco a dirlo a Lucca, chiude il primo ciclo della serie!
Partiamo dalla cover, che è opera della new entry Villain Andrea Meloni, copertinista di "Davvero" ma soprattutto disegnatore di Game Over #2, che oltre ad essere un bellissimo albo contiene anche una citazione proprio de Il Regno dei Morti!



La storia riprende più o meno nel punto in cui eravamo rimasti alla fine del secondo episodio, e tanto per non farci mancare nulla introduciamo subito un nuovo e amabile personaggio:


I disegni sono sempre dell'enfant prodige Mauro Belfiore, che si diverte non poco quando si tratta di creare atmosfere lugubri e inquietanti.


Ma parlavamo della storia. Essendo una conclusione ovviamente molti nodi verranno al pettine, tanto per cominciare, sveleremo qualcosa di più sul mondo dei vampiri e sulle loro motivazioni, all'apparenza ovvie ma...



Insomma, fossimo in voi correremmo a comprarlo, altrimenti vi mandiamo lui:



Se vi abbiamo convinto, ci trovate da giovedì 30 ottobre a domenica 3 novembre allo stand E123, Padiglione Napoleone!




Nessun commento:

Posta un commento